Attenzione, il seguente post contiene non-argomenti che potrebbero rendervi scemi.
Ho un’afta alla bocca.
Sì, lo so che fa schifo, però è la cosa più interessante che ho da scrivere oggi.
A quanto pare ho esaurito gli argomenti o forse dovrei recuperare la testa lanciata in orbita dopo la mia dipartita temporanea dal lavoro. Appena ho ricominciato a farmi di stelle e galassie, ho in qualche modo sedato la sociopatia applicata che praticamente scriveva per me quei post ricchissimi di acido muriatico e polvere corrosiva. I need my sociopathy.
Mentre scrivo cercando di capire cosa scrivere, mi faccio un po’ di pubblicità.
Da un secolo è uscito il quarto numero di Your Inspiration Magazine e a pagina 18 c’è il mio articolino sulle donne di rete Vs clienti afarensis. 😉
Ecco, fine spot.
Puah.
Il tempo è bello, il clima non tanto: guerre, terremoti, stronzate da fanatici e catrastrofisti rendono il clima respirabile come gli stivali di un camionista tedesco indossati ininterrottamente per una settimana in pieno agosto, ma oltre a questo c’è la mia vicina di casa che sta lavando i pavimenti con il Mastro Lindo alla cipolla. E mentre fa la cenerina gonfiando il palazzo di cipollotici gas asfissianti, chatta su Msn come se non ci fosse un domani.
Ogni due secondi sento lo sculacciante allarmino di Msn trapassare i muri ridacchiando e cinguettando questa frase: “Vedi, lei ha tante cose da dire, tu no, ah ah”.
Perché le psicoparanoie non possono essere strangolate?
Purtroppo ha ragione: non ho proprio niente da dire e… mi piace la primavera. Qui le cose sono due: o sto guarendo o sto peggiorando. In ogni caso sto perdendo qualche pezzo per strada, oltre la sensibilità oflattiva.
Quel detto recita: se non si ha niente da dire allora è meglio stare zitti.
E’ vero, ma io infatti non dico nulla, io scrivo, quindi quando non ho nulla da dire posso anche scriverlo perché non vale come qualcosa di detto. Evvabbe’, meglio finirla qui.
Almeno spero sia stato il post più inutile che abbiate mai letto.
Quasi quasi apro Msn e mando a tutti i contatti la foto della mia ulcera aftosa. E’ questo che fanno le persone che perdono gli argomenti, no?
😀
6 Comments
recenso
Marzo 23, 2011 at 5:14 pmahahaha, se vuoi ti parlo del mio vicino che sta suonando le canzoni di albano alla tastiera, sembra una veglia funebre 😉
Pikadilly
Marzo 23, 2011 at 5:56 pmOddio, se lo facciamo accoppiare con l’altra mia vicina, quella amante di Gigi D’Alessio, cosa potrebbe venire fuori? 😀
ilatino
Marzo 23, 2011 at 7:16 pmahahahaha grande pika!
recenso
Marzo 23, 2011 at 10:29 pmNon lo so ma non lo voglio sapere 😀
Marina
Marzo 24, 2011 at 1:51 pmBeh, sempre meglio dei miei vicini con musica tunz-tunz a palla -___-
Auguri per l’afta 🙂
Pikadilly
Marzo 24, 2011 at 4:44 pmCinque commenti in un post così sono puro miracolo. 😀 AH, ma uno è il mio, quindi non vale. 😀